Oltre che a tutte le leggi italiane applicabili, l’accesso e l’uso di questo sito sono soggetti alle seguenti condizioni che si intendono accettate senza riserve o limitazioni.

Se non diversamente specificato, i contenuti di questo sito compresi testi e immagini e la loro disposizione sono di proprietà di K2innovation. Tutti i marchi utilizzati o citati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Questo sito e i suoi contenuti, incluse le immagini, l’audio, i video, il codice html, i pulsanti e il testo, non possono essere copiati, riprodotti, ripubblicati, caricati, inviati, trasmessi o distribuiti in alcun modo, senza il preventivo consenso scritto di K2innovation. I soli file i formato pdf per i quali è prevista tale possibilità possono essere scaricati, visualizzati e stampati su singoli computer unicamente per uso personale e non commerciale, a condizione di non modificarli in alcun modo e di mantenere intatti tutti i riferimenti ad autore, marchi e altri diritti di proprietà.

Le informazioni fornite in questo sito sono gratuite e solo a scopo informativo e non creano un rapporto d’affari o di servizi professionali tra voi e K2innovation. Eventuali link su questo sito possono condurre a servizi o siti non gestiti da K2innovation. Nessun giudizio o garanzia viene data relativamente a tali servizi o altri siti e K2innovation non si assume alcuna responsabilità per tali siti o servizi. Qualunque uso delle informazioni fornite su questo sito, o di qualsiasi sito o servizio collegato da questo sito, è a vostro rischio e pericolo.

Questo sito ed i suoi contenuti sono forniti “come sono” e K2innovation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo in relazione al presente sito o di qualunque sito o servizio accessibile attraverso questo sito. K2innovation declina espressamente qualsiasi garanzia espressa o implicita comprese, ma non solo, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, titolo e non violazione. In nessun caso K2innovation può essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali o altro, compresi la perdita di profitti, l’interruzione dell’attività, la perdita di programmi o dati.

K2innovation gestisce questo sito in Italia e l’utente accetta che le condizioni di utilizzo e qualsiasi azione legale o procedimento relativo a questo sito siano regolati dalle leggi italiane.

L’utente è responsabile del rispetto delle leggi locali del paese da cui accede a questo sito ed accetta di non accedere o utilizzare le informazioni su questo sito in violazione di tali leggi. Se non altrimenti specificato, le informazioni da voi fornite attraverso questo sito sono considerate non confidenziali e non proprietarie. L’utente dichiara di avere il diritto legale di fornire tali informazioni. A causa della natura aperta di Internet, si consiglia di non inviare informazioni confidenziali.